sabato 3 gennaio 2009

The last defense line

Ho avuto la grande opportunità di poter partecipare alla competizione mondiale che si è svolta il 25 dicembre scorso ad Hong Kong, partecipando con questo diorama vincendo il Bakuc special award....

Tutto è iniziato l'anno scorso, quando scorrazzando per gundam's shop di Singapore mi sono imbattuto in questo incredibile Kampfer customizzato

Così ho iniziato a lavorare sul Kampfer, customizzandolo a più non posso ed il risultato prima della verniciatura era quello che vedete...

Dopo di ciò ho iniziato a lavorare sul suo degno compare, uno Zaku II cercando di renderlo il più cattivo possibile.....



Dopo questo lavorone ho iniziato a verniciarli, per quanto riguarda il corpo ho usato i colori acrilici Tamya, mentre per le lame e le parti cromate ho usato il chrome silver della modelmaster ed il gun metal della Humbrol...
Quello che segue ne è il risultato.....




Nessun commento:

Posta un commento