sabato 3 gennaio 2009

La mia Rock band

Oltre alla passione per il mitico Gundam, il mio vero interesse è la musica, così un giorno, dopo le ennesime prove con la mia cover band dei Mr.Big, notai che il mio guitar player quando suonava cose complicate assumeva una posizione alquanto buffa che subito coniai come "la posizione da lavoratore".
Subito mi balzò alla mente di fare un pupazzetto, così armato di milliput, fil di ferro, plasticard e polistirolo mi misi al lavoro ed una volta finito lo portai in sala prove, ma quì scatenai le ire infantili degli altri ragazzi, che iniziarono a dirmi "lo voglio anche io, perchè a lui si e a noi no???" così armatomi di santa pazienza e dopo aver studiato gli atteggiamenti di ognuno mi sono messo al lavoro e questo ne è il risulato....
I Big Attitude al completo
Alessandro nella tipica "posizione da lavoratore"

Lukino che tiene il tempo martellandosi la testa
Il palestrato Cesare
infine io che da bravo vecchietto, me ne sto comodo comodo..

Nessun commento:

Posta un commento